Logo
SITEMAP  CONTATTI  AREA RISERVATA 

[ Stefano Pacini ]

 

 

 

Nato a Roma nel 1963, si occupa di Risorse Umane da 25 anni.
Dopo la Laurea in Sociologia, intraprende il suo percorso professionale in importanti aziende del Settore ICT, dove si specializza nella Formazione dei Clienti, nella Selezione del Personale, nella progettazione di Sistemi per la valutazione di competenze e prestazioni e nelle Relazioni industriali.
La sua attività prosegue sul fronte delle Politiche attive del lavoro, nel cui ambito diviene responsabile di significative iniziative imprenditoriali e occupazionali. In seguito diventa Consulente Senior di prestigiose società multinazionali per la Formazione e la Consulenza direzionale.
Realizza rilevanti progetti in favore di Imprese private e per la Pubblica Amministrazione Centrale e Locale dove, negli anni più recenti, riorganizza i Servizi per l’Impiego.  
Le esperienze maturate fanno di lui un professionista delle Risorse Umane a tutto campo, capace di proporsi ad ogni contesto del Mercato con uno stile aperto e costruttivo. Da sempre animato da curiosità, entusiasmo e spirito innovativo, facilita la nascita delle soluzioni più adeguate attraverso l’integrazione delle conoscenze.
Con Pasebol srl, stimola  le  intelligenze più vivaci e moderne ed è in grado di  apportare  cambiamenti di qualità  nel panorama contemporaneo delle migliori Organizzazioni.

 

 

 

     
HOME
CHI SIAMO
COSA FACCIAMO
A CHI CI RIVOLGIAMO
LA SQUADRA
IL FONDATORE
PORTFOLIO
BACHECA
SITEMAP
CONTATTI
AREA RISERVATA
 
     
Copyright: PASEBOL 2012 / Privacy / Credits